Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 16:56   #8
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
E' vero un pò può cambiare ma ci sono alcune cose da dire:
- i maschi vanno sterilizzati prima che comincino a spruzzare altrimenti si rischia che non serva a farli smettere .... una volta che hanno cominciato difficilmente perdono l'abitudine solo perchè non sono più in grado di accoppiarsi .... credo che sia anche per quello che cacci e faccia risse con gli altri .... ormai è abitudine ... Poi sicuramente tenuto libero così, è cresciuto un pò più selvaggio

Poi non è che se un gatto è sterilizzato NON fa risse, ma percentualmente si riducono notevolmente!! E tende ad allontanarsi di meno. Ma si parla di statistiche, poi ogni gatto fa vita a se ...
si me lo disse anche la veterinaria quando lo operò, e io sono stato sfortunato, sopra mi sono espresso male, ma io l' ho fatto sterilizzare quando ancora non lo avevo mai visto spruzzare, e stava cominciando ad allontanarsi, dopo che l' ho sterilizzato crescendo come un normale maschio ha cominciato a fare risse e ha cominciato a spruzzare, anche se nel mio giardino spruzza solo per coprire quello di un altro maschio, mentre fuori spruzza ovunque

Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
La sterilizzazione può provocare aumenti di peso perche cala parzialmente l'attività motoria ... si dovrebbe dare solo il cibo specifico per loro e non tutte le volte che lo chiedono ma come si fa per noi in caso di sovrappeso tenerli un pò a stecchetto .... o almeno si dovrebbe
credimi che gli do pochissimo mangiare(però non quello specifico per gatti sterilizzati) meno della metà di quello che do agli altri, e sempre ad orari fissi, suglio orari li ho educati bene probabilmente essendo una grandissima cacciatrice di topi ne mangierà in quantità....
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09104 seconds with 13 queries