si me lo disse anche la veterinaria quando lo operò, e io sono stato sfortunato, sopra mi sono espresso male, ma io l' ho fatto sterilizzare quando ancora non lo avevo mai visto spruzzare, e stava cominciando ad allontanarsi, dopo che l' ho sterilizzato crescendo come un normale maschio ha cominciato a fare risse e ha cominciato a spruzzare, anche se nel mio giardino spruzza solo per coprire quello di un altro maschio, mentre fuori spruzza ovunque
|
Originariamente inviata da Athos78
|
La sterilizzazione può provocare aumenti di peso perche cala parzialmente l'attività motoria ... si dovrebbe dare solo il cibo specifico per loro e non tutte le volte che lo chiedono ma come si fa per noi in caso di sovrappeso tenerli un pò a stecchetto .... o almeno si dovrebbe
|
credimi che gli do pochissimo mangiare(però non quello specifico per gatti sterilizzati) meno della metà di quello che do agli altri, e sempre ad orari fissi, suglio orari li ho educati bene

probabilmente essendo una grandissima cacciatrice di topi ne mangierà in quantità....