Discussione: avannotti pesce rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 11:04   #7
angiolo
Pesce rosso

L'avatar di angiolo

Cittā: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ali.b Visualizza il messaggio
Ciao!in un cento litri ho da un annetto un cometa un black moor un chicco di riso e un panda..non mi č mai passato per la testa potessero riprodursi ma oggi mi sono veramente cadute le braccia quando ho visto dei cosetti saettare a destra e a manca!ero al settimo cielo xō poi ho visto un piccolo finire nelle fauci del cometa cosi ne ho tirati fuori circa sei..quelli che sono riuscita a prendere..ora sono in un recipiente di vetro con riscaldatore e una piantina..secondo voi esperti almeno uno sopravvive?ho letto che la mortalitā č un sacco alta nei pesci rossi avannotti..e un altra cosa il riscaldatore č indispensabile?fra quanto tempo devo cominciare ad alimentarli?grazie in anticipo
Ti spiego come faccio io: prendo una comunissima bottiglia di plastica da due litri per l'acqua minerale e ritaglio via con le forbici una delle fiancate, ci lascio il tappo avvitato. Sugli altri lati faccio una infinitā di bucherellini con uno spillo. Poi la appendo in orizzontale al vetro della vasca tenendola ferma con le mollette che si usano per i panni da stendere. La parte aperta ovviamente va rivolta verso l'alto. Inserisco un tubicino da areatore nell'uscita del filtro e l'altra estremitā va a finire nella bottiglia. In questo modo gli avannotti hanno acqua corrente sempre pulita e sono al riparo dagli adulti.
angiolo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08970 seconds with 13 queries