Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 09:17   #10
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io ho 3 gatti, madre e una figlia e un figlio, solo la madre non l' ho sterilizzata perchè io lo spettacolo della madre con gattini non rinuncio, è super premurosa con i gattini, e appena sono un po cresciuti li porta prima piccole lucertole e poi ma mano che crescono passa ai topolini sempre piccoli per infine portarli proprio a caccia, credetemi che è bellissimo
l' anno scorso si è accoppiata ma non è rimasta incinta, e questo mi ha fatto preoccupare molto, però quest' anno sembra che è nuovamente incinta, i sintomi ci sono tutti
comunque ci sono gatti come il mio che sembrano proprio adatti a crescere i cuccioli, prima avevamo un altro gatto che la cucciolata era una fatica incredibile, non li riusciva a crescere bene, non sopportava i suoicuccioli che avendo poco lattte miagolavano come pazzi, infatti voleva sempre andare ad allattare quelli della mia gatta che erano tranquillissimi, metto una foto della situazione con il gatti tigrato nella scatola con l' altra famiglia
infatti quel atto è stato subito sterilizzato, ma non lo vorrei mai fare con il mio che al contrario non ha problemi a portare avanti una cucciolata e li allatti anche fino ad un anno!!!! il calore lo ha una sola volta l' ano e non 2 come con certi gatti e fa sembra cucciolate di soli 3 gattini, ci sono gatti che ne fanno mooolto di + e sarebbe un problema
Athos78 visto he sei esporto ti volevo chiedere una cosa, l' anno scorso quando non rimaneva incinta succedeva che un maschio praticamente la costringeva ad accoppiarsi quando la gatta non era ancora pronta e dopo che ci riusciva entrava in un calore che comunque non era convincente, mentre gli altri anni era lei che andava dal maschio quando era pronta, quest' anno è successo di nuovo così, se ne è andati di casa per 3 giorni ad accoppiarsi(sentivo le "urla") senza essere "costretta" potrebbe essere questo il motivo???

questa è la fto con l' intruso in famiglia

UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10485 seconds with 13 queries