Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 23:26   #7
guppla
Pesce rosso

Città: .
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da guppla Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
se è come dalla foto è una carenza di potassio a quanto pare... poi, i pesci che hai scritto dovrebbero andare bene tutti a parte il botia che diventa mezzo metro e devono vivere in gruppo, meglio se metti dei cory aeneus piuttosto! quanto è grande l'acquario?
Come faccio per rimediare allora? Se non sbaglio qualcuno di voi disse che non potevo fertilizzare durante la maturazione.

L'acquario è di 40lt, e lo dico prima che non inserirò guppy e platy per farli riprodurre dato che qualcuno mi dirà che sono pochi i lt perchè i guppy e platy inzieranno a sfornare avanotti
oh yes... quando partono a riprodursi non ti salvi più poi volevi metterci un botia in soli 40l... cmq se vedi che continuano questi segni di sofferenza da parte delle piante sia su foglie nuove che vecchie parti con un pò di fertilizzante (1/5 di dose tanto per cominciare).
E' in progetto una statua in tuo onore

Comunque, vorrei inserire sicuramente 3 guppy, 3 platy, 2 caridine japo e poi almeno qualche altro pesce o crostaceo o altro che mi aiuti nel rimuovere le alghe dai vetri, le piccoline lumachine che si formano e anche i detriti sul fondo. Quindi oltre al cory che mi hai consigliato esiste qualcuno che posso compiere questi lavori cosi che mi aiuti?
Avevo scelto il botia perchè aveva tutte queste caratteristiche, ma se dici che sono pochi i litri rinuncio a lui
guppla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24122 seconds with 13 queries