Discussione: seaboxaquarium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 21:40   #22
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
io ci vado spesso e ci sono stato sabato.. ha una scelta sia di lps che di sps incredibile in questo periodo, basta vedere le foto che ha messo da poco sul sito..
Per ordinare credo che si possa fare per e-mail. io chiedo spesso i prezzi dei pezzi numerati e mi rispondono quasi subito.. altrimenti vai di telefono e parla con alessandro se c'è..

per quanto riguarda i prezzi distinguiamo: gli LPS costano nella media come in altri negozi. Gli sps piccoli effettivamente sono cari ma non esagerati (ho preso una talea di digitata blu di 10cm a 37€. ci sono poi le frag di stilopora che effettivamente le fa 60 e sono care..). gli sps medio grandi costano nella media.. per esempio mi è capitato di prendere due millepore su reef lab di 5X5 e pagarle 50/55€.. dal sestini animali grossi il doppio o quasi li fa 80/90, non mi sembra tanto... poi ci sono i pezzi da 100/150€ ma sono grossi, anche 10X15 e anche questi non mi sembrano sia esagerati.. li trovate a meno in altri posti? inoltre hanno colori fantastici...
Ci sono stato una volta sola circa tre anni fa... Nulla da eccepire per quanto riguarda il negozio e l'assortimento di coralli sia LPS che SPS. Quando ci sono stato io non aveva moltissimi pesci ma ci può stare, le vasche vuote erano moltissime, dunque il giro c'è l'ha anche di quelli.

Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento di estrema superiorità del titolare ed i prezzi. Secondo lui tutto è rarità... Compresa una digitata rosso mattone.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea  

Page generated in 0,08883 seconds with 13 queries