Discussione: La grande Moria!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 21:04   #7
Markfree
Discus

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Valina io capisco il tuo disappunto, ma devi anche considerare che qua nessuno te lo dice per fare un dispetto o per venderti altro, ma solo per dare un acquario sano a te e una vita piacevole ai pesci

le dimensioni della vasca son quelle che sono (e tutti me incluso abbiamo cominciato con quel litraggio) i valori pure (e sappi che ti invidio per quel 6.5)

ti porto l'esempio del labeo bicolor, che mi hai detto stare nascosto e non dare fastidio a nessuno

http://www.seriouslyfish.com/profile...bicolor&id=229

Minimum Tank Size

We wouldn't recommend keeping one of these in a tank smaller than 48" x 18" x 18"/120cm x 45cm x 45cm/255 litres.

lui vorrebbe MINIMO 255litri, e nessun altro pesce che graviti nella sua zona di navigazione!
appena cresce e si avvicina (ma nemmeno tanto) ai 12cm (e fidati per esperienza personale ci arriva!!) secondo te cosa fa, oltre ad ammazzarti gli altri pesci nel disperato tentativo di avere spazio?

in una vasca di tali dimensioni hai bisogno di pesci piccini che non richiedano troppo spazio per nuotare...e fra i pesci che gia hai le rasbore (nome scientifico Trigonostigma heteromorpha) sono le uniche perfette sia per il litraggio che per i valori della tua vasca!

ps: per il futuro, se intendi allevare guppy il rapporto deve essere esattamente il contrario, cioè per 1maschio due-tre femmine!

questo perche i maschi vogliono sempre riprodursi e stressano molto le femmine, se potessero si farebbero pure il filtro :D
Markfree non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09477 seconds with 13 queries