Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 19:30   #31
Dragonero
Pesce rosso

L'avatar di Dragonero

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da .lory. Visualizza il messaggio
ciao bella vaschetta anche io ho c e l ho ma quella da 35lt nano marinus, vedo che con una lampada in 60lt i tuoi coralli stanno benissimo quindi io aggiungero la seconda per i duri, ti consiglio di mettere vicino al fitro meccanico un deviatore a 360° come ho fatto io ti manda l acqua da per tutto..... cmq hay davvero una bella vaschetta....
io il filtro meccanico che vedi sopra lo tengo solo perche in questi giorni sto muovendo le rocce e si muove la sabbia, quindi aspira la sabbia e toglie la nebbia... appena ho "trovato una posizione che mi piace delle rocce" elimino quel filtro inutile e monto la pompa di movimento che ho gia...

la roccia ho riportato indietro quella bianca ( non riuscivo sennò a farci stare tutto e ne ho presa una piccina ) ora ho 10kg di rocce...

ieri da un ragazzo dalle mie parti ho prteso una stupenda talea di euphynia o come si scrive

oggi mia madre oltre al mitrax ha preso sia un thor che un granchio stupendo bianco ( non ricordo il nome ma credo il porcellana è stupendo!)

( i thor stanno sempre sulla eupuynia o come si chiama ) ci saltano sopra o.o
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10543 seconds with 13 queries