Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 13:51   #152
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
scusate lo sconfinamento di un dolciofilo
se metto le misure di un filtro al posto di quelle della sump presenti nel file, e' la stessa cosa?
non so un filtro che e' 45 di altezza e poi 27 di larghezza e lunghezza posso inseirire queste misure al posto di quelle della sump e magari metto livello acqua 42 cm?
metti 0 per la sump, come se non ci fosse, e ti pesi il filtro con una bilancia... semplice

Quote:
Mah, io avrò appena allestisco(a giorni), circa 685 Kg. per una superficie di 120x70. La parete posteriore e quella sx sono portanti (perimetrale). Casa del 1970,voi sareste tranquilli??
Se riesci a mettere il lato lungo perpendicolare ai travetti del solaio sarei abbastanza tranquillo, ma devi anche considerare cosa altro hai di pesante nello stesso ambiente

Quote:
ma...se la vasca è in acrilico, come cambia il calcolo? che cofficiente va inserito nel foglio di calcolo?
quando ho creato il foglio di calcolo l'acrilico non c'era per le vasche in ogni caso basta cambiare il peso specifico del vetro in quello dell'acrilico che è 1,24.
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,37087 seconds with 14 queries