Discussione: MIcroreef 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 13:03   #53
Sentenza
Bannato

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, che dire, almeno i topic che apro riscuotono successo poi la roba marrone che voi dite sul fondo sono i rimasugli di sabbia che nn ho ancora del tutto aspirato e se guardate con attenzione non è marrone ma di un bel grigio... poi già che ci sono vorrei chiedere come fare a rimuovere le coralline sul vetro frontale. Altra cosa non capisco xk nn posso tenere gli sps. Le alghe non sono molte e non sono nemmeno le filamentose, ma della famiglia delle caulerpa, che mi pare proprio in numerose guide consigliano di tenere. I valori sono ottimi, non ho nitriti , nitrati a 0.02 e po4 a 0.03. Pulisco lo schiumatoio ogni 5-6 giorni. Se a voi le alghe non piacciono farò in modo di toglierle affinchè mi venga messa come vasca del mese
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da edogr Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sentenza Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da edogr Visualizza il messaggio
Ma è un acquario olandese ?
certo non vedi quanto è piantumato? 6 proprio sveglissimo!
ha propio ragione cicala tutto è relativo, ma se piace a te....

l unica cosa che non è relativa e la tua assoluta supponenza nel rispondere ... io sarei un attimino piu umile visto quanto hai da imparare...
daccordissimo
Scusami sentenza se ti posso aver offeso,però come chiunque nota,sul fondo si vede qualcosa di marrone che sembra terra,su tutte le rocce hai un favoloso pratino di glossostigma... perciò mi viene da pensare che non sia marino ma dolce.
Scusami ancora,se non riesco a comprendere le tue scelte "stilistiche" d'altronde io gestisco la mia vasca asettica con metodo berlinese e ho letto un sacco di guide su questo tipo di conduzione,non mi intendo della gestione/conduzioni di acquari tipo il tuo,appena posso,sicuramente cercherò qualche guida sull'acquari di fogna !
l'unica fogna che vedo cmq è la tua bocca

Ultima modifica di Sentenza; 22-02-2011 alle ore 13:08. Motivo: Unione post automatica
Sentenza non è in linea  

Page generated in 0,11641 seconds with 13 queries