Discussione: sono fuori di testa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2011, 02:36   #10
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Io ho una piccola vaschetta da circa 100 lt, dove tengo un misto fra molli, lps e un'Acro, mi stuzzica talmente l'idea che provo per una settimana e vi faccio sapere !!!! Se funziona Hypa, avra' i diritti per il merito, e io una percentuale per averlo sperimentato.
Stefano,ho visto ora il messaggio, mi raccomando,se decidi di provare, dosa poco e controlla spesso i valori,e guarda con attenzione gli animali, sono loro che ti diranno se il latte li infastidisce o gli piace, al minimo segno di malessere sospendi subito e usa il carbone..

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Grazie Poffo! Mi fa piacere.
Le dosi sarebbero basse infatti,anche se non dovesse andar bene non dovrebbe creare troppi danni..
PS come va con photoshop? Avevo scritto anch'io sul tuo topic a pag 11,ma avevo tentato di usare un sarcasmo sottile nel cazziare il ragazzetto..
Poffo te lo dico anche qua, se e quando farai qualche talea avvertimi!

Ultima modifica di Hypa; 22-02-2011 alle ore 02:38. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09980 seconds with 13 queries