Discussione: coppia ramirezi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 21:27   #8
giannibegood
Guppy

Città: Empoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acquariuss Visualizza il messaggio
ma se avessero intenzione di deporre come me ne accorgerei e cosa potrei farli per favorirli?
SEMBRA abbiano scelto un angolo dell'acquario, dietro una lilaeopsis. continuano a girarci intorno e a spostare sassolini per "ripulirlo"
Ti sei risposto da solo..stanno preparando il nido..quando è passato qualche giorno e hanno le papille genitali estroflesse deporranno (prediligono le ore serali).
anche se non credo importi, visto che già stanno facendo il nido, per stimolarli dicono di alimentarli con del cibo vivo.
Io credo che adesso non devi far altro che limitarti ad osservare quello che succede in vasca...vedrai che ci pensano da soli...documentati su come alimentare poi gli avannotti.

Se cerchi sul forum con l'apposita barra di ricerca in alto a destra troverai molte informazioni utili...altrimenti basta andare su google e digitare qualcosa tipo scheda allevamento e riproduzione ramirezi....trovi di tutto di più.

Chiudo qua visto che per i ramirezi c'è la discussione apposita "Tutto Ramirezi" e non si potrebbe aprire nuove discussioni su tale argomento...sei fortunato che ancora non ti abbiano detto niente i moderatori
ciaoo
giannibegood non è in linea  

Page generated in 0,09916 seconds with 13 queries