Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 21:24   #10
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Qualora voleste istituire una "tassa d'iscrizione" annuale, uguale per tutti, che permetta di poter scegliere i banner (magari con votazione tra gli "associati"), io ci sto (non sono ricco, ma siamo tanti, verrebbe una piccola somma, e per un forum di "livello" vale la pena).

Per esempio: 3000 utenti per 10 euro l'anno = 30000 euro.
20 euro --> 60000 euro.
Non so quanto paghi un banner, ma...
non è così matematica la cosa.......istituisci una tassa AP, cioè un obolo da versare all'atto dell'iscrizione e vedrai che da 30000 utenti iscritti te ne ritrovi si e no 300...........300 utenti vuol dire che gli sponsor schizzano via a gambe levate e nessuno ti tocca neanche con il bastone...........300 utenti, anche se paganti, vuol dire un bacino talmente ridotto da venire considerato insignificante in termini di presa pubblicitaria...........in pratica un forum dove pochi iscritti se la suonano e se la cantano senza più la possibilità di fare divulgazione di "acquariofilia consapevole"!!!

piuttosto io vedrei bene la forma del supporto economico tramite donazione volontaria e libera....molti siti e forum hanno un link per donare tramite paypal, anche modiche somme, che però nel complesso aiutano nella gestione e nel mantenimento della struttura. Come contropartita si potrebbe creare la figura dell'"utente sostenitore".............

Ma credo di essere andato abbondantemente OT.

Page generated in 0,10067 seconds with 13 queries