Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 21:13   #6
Extra300
Avannotto

L'avatar di Extra300

Cittā: Vasto/San Salvo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milla80 Visualizza il messaggio
ciao!per la scelta delle piante direi che hai un ampia scelta, visto che sia come fondo che come illuminazione sei messo piuttosto bene...
direi anch'io che potresti creare una montagnola sulla sinistra e cercare di rendere meno uniforme il fondo, mantenendo sempre e comunque un certo dislivello tra zona anteriore e posteriore ( come hai giā ben fatto).
io ci vedrei bene nella zona sinistra, un mega cespuglione di rotala rotundifolia...
per le altre piante non hai che l'imbarazzo della scelta!
ad esempio potresti mettere nella zona centrale del micrantheum umbrosum e magari creare un bel cuscinetto di hydrocotyle sibthorpioides.
credo anch'io che potresti tentare senza problemi un bel pratino di glossostigma. se non li hai,ti consiglio di mettere i riflettori ai neon...io uso quelli della juwel e devo dire che la luce la potenziano molto.
per le radici prova a guardare su acquariomania http://www.acquariomania.net/online-store/index.php spesso hannoi bei legni con foto reale e relative misure
Milla, non č che tu hai un bel paccone di piante da inviarmi? Purtroppo domenica ho avuto la malsana idea di riempire la vasca d'acqua (ho impiegato 3 ore per riempire quasi a goccia a goccia per non intorbidire l'acqua, e ci sono riuscito, ma ora se tocco una pietrolina si alza una nuvola di polvere, se sposto il fondo l'acqua diventa fanghiglia. Proverā a fare la mantognola, ma se vedo che non č cosa lascio perdere.
Extra300 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10380 seconds with 13 queries