Discussione: Vasche ciospe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 19:24   #12
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Caspita quanti siete
Andando con ordine
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
Io credo che il layout da ricercare a tutti i costi sia una mera esercitazione estetica, in natura non esiste un solo lago o fiume o torrente che abbia al suo interno un layout da contest acquariologico.....per cui ho sempre ammirato le vasche che appaiono wild, perchè in quelle la natura segue il proprio schema e cioè nessuno schema...........
Parole sante! Prima la funzionalità e poi l'estetica! E dire che c'è gente che guardando la mia vasca grande afferma "Dio che acqua gialla, sembra una pozza (catappa) e quante piante, neanche si vedono i pesci!" Si cari anadate in Myanmar e poi mi dite dove stanno le danio -28d# comunque questa vasca bruttina avrebbe dovuto ospitare gli avanotti di danio ma mi sono ritrovata per casa questo betta moribondo così ho cercato con le potature di rendere l'ambiente il più accogliente possibile. Rimane il fatto che vedo splendide vasche allestite ad hoc (Entropy giusto per citarne uno).

Metaldolphin
non è affatto male! Io sono sempre proforesta! L'unica cosa, quelle anforette mmm non mi convincono

Grazie Daniele ora che mi ci fai pensare devo andare a comprare i fanghi d'alga Guam

Atomyx la tua vasca mi piace! E poi è nobilitata dalla miciona l'espressione
Quote:
un po' disonesta nei lineamenti estetici
ora me la segno

Ale la mia limno mi ha già aggredito! Ed anche la pistia e la lemna, una mattina sono venute a svegliarmi e supplicarmi una potatura

Mucchina parole sante anche le tue

Venus se vuoi riproporla ben venga, quei vasetti di coccio mi mancano

Myrtus la sistemazione del betta è una sistemazione d'emergenza, no no qui non si molla! Riprendi in mano la vasca, si possono creare acquari stupendi dal nulla e con minima manutenzione, eh si non sapevo che sinonimo di ciospo usare, forse è dialetto mah
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09827 seconds with 13 queries