Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 16:48   #9
centoalbum
Batterio

Cittā: Aosta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le numerose risposte.

Per GIUDIMA
Confermo che diverse aziende cinesi sono molto interessate a realizzare prodotti di qualita' occidentale. Hanno soldi e capacita' tecnica per farlo ma serve una motivazione. Penso che nel giro di qualche anno il nostro pensiero - E' un prodotto cinese, quindi costa poco perche' e' di bassa qualita' - potrebbe cambiare notevolmente.
Comunque fa piacere vedere quanto apprezzano il Made in Italy.
Per TUKO
Si, devo accertarmi sul significato del marchio CE che ha l'azienda. Sul fatto dell'ISO 9001 penso non ci siano dubbi.
La Boyo e' una diretta concorrente della azienda con la quale sono in contatto. Quello che fa Boyo penso possano farlo anche loro. Se Boyo ha successo in Europa il gioco e' fatto; se Boyo non vende allora il progetto non ha senso farlo partire.

Penso che tra qualche giorno, grazie alle vostre risposte, avro' le idee piu' chiare e decidero' il da farsi. Pensate sia difficile trovare un negozianteche voglia rischiare qualcosa acquistando un primo acquario da importare in Italia? Chiaramente con pagamento tramite L/C, quindi senza nessun rischio che la merce non arrivi o arrivi diversa da quella ordinata. Inoltre io potrei anche in parte partecipare alle spese.
Ultima domanda. Al di la degli acquari, pensate possano esserci degli oggetti, sia estetici sia funzionali alla cura dell'acquario, che magari costano parecchio in occidente e che si potrebbe far realizzare in Cina? In quel mega centro per gli acquari di Canton ho visto di tutto: dalle casette e ponticelli orrendi, alle rocce, al legno, attrezzi per tagliare le alghe e altro ancora che non so descrivere.
centoalbum non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11217 seconds with 13 queries