|
Originariamente inviata da Lacym
|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
Non so e non lo voglio sapere che ha spedito, però se avesse aggiunto semplicemente della carta assorbente all'involucro (tra l'altro professionalmente realizzato), magari non si conciavano in quel modo.
Fermo restando che le Poste non sono un disastro, di più -04 -04 -04
|
bhe cmq l'imballo postare era ben protetto è..
chi ha spedito non lo dico perchè tutto l'imballo era ben fatto.. e sicuramente non è colpa sua..
è che sabato mi era stato detto che il pacco arrivava in mattinata dalle poste stesse.. ho aspettato fino all'1 e nulla.. allora telefono.. e mi dicono che allora il pacco arriva lunedì, vedendo che si trovava nella sede qu vicino ho chiesto se potevo andare direttamente a ritirarlo mi viene detto si, vado.. e cosa vedo ? CHIUSO (è aperto fino alle 12:00)
|
Deduco quindi che era già preventivato un lasso di tempo
non breve, trattandosi di una
spedizione tracciata.
Per questo consiglio sempre la
prioritaria che è molto più veloce (
record storico 
Mantova - Palermo in meno di 24 ore

) e male che vada se si perde (mia statistica circa il 2%) non hai speso un botto.
Al limite la Raccomandata 1 (nemmeno mi ha mai tradito)

.
Naturalmente di spedire pesci, non se ne parla neppure (dopo che il mio primo ed ultimo acquisto è rimasto tre giorni fermo in un non megli precisato deposito di Salerno e meno male che erano caridine e che chi le aveva spedite aveva pensato bene di dividere le
confezioni). Per la cronaca era un pacco che doveva arrivare in meno di 24 ore

-04 -04