Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 16:11   #4
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Non preoccuparti che se ritengo di avere problemi con te, o chiunque altro, te ne accorgi sicuramente e non in piazza (piazza= forum...non si sa mai......).
La prima parte del messaggio mi sa TANTO di minaccia. Spero di sbagliarmi. In ogni caso, non mi ha fatto paura gente PARECCHIO più cattiva di te.
Per il resto:
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la crociata, quando uno parte dovrebbe assumersene le responsabilità e dovrebbe accettare le critiche, non tutti, per motivi diversi, potrebbero aver intenzione di liberare la Terra Santa.......................
Infatti, così ho fatto (e di critiche me ne sono piovute in testa parecchie). Visti i dubbi espressi da altri utenti, i link riportati e le discussioni precedenti (in cui, scherzosamente, si incita perfino al "sabotaggio" delle ditte che fabbricano queste sfere) mi pare che i dubbi siano anche di altri (il topic mica l'ho aperto io), e la domanda che ho fatto mi sembra legittima. Se poi la "struttura" fa, per scelta, per tornaconto o per necessità, pubblicità ai "cosi", prendo atto.

Crociata chiusa. Terra santa non liberata (nemmeno son credente, figuriamoci).
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13794 seconds with 13 queries