|
Originariamente inviata da Giudima
|
Non preoccuparti che se ritengo di avere problemi con te, o chiunque altro, te ne accorgi sicuramente e non in piazza (piazza= forum...non si sa mai......).
|
La prima parte del messaggio mi sa TANTO di minaccia. Spero di sbagliarmi. In ogni caso, non mi ha fatto paura gente PARECCHIO più cattiva di te.
Per il resto:
|
Originariamente inviata da Giudima
|
Per quanto riguarda la crociata, quando uno parte dovrebbe assumersene le responsabilità e dovrebbe accettare le critiche, non tutti, per motivi diversi, potrebbero aver intenzione di liberare la Terra Santa.......................
|
Infatti, così ho fatto (e di critiche me ne sono piovute in testa parecchie). Visti i dubbi espressi da altri utenti, i link riportati e le discussioni precedenti (in cui, scherzosamente, si incita perfino al "sabotaggio" delle ditte che fabbricano queste sfere) mi pare che i dubbi siano anche di altri (il topic mica l'ho aperto io), e la domanda che ho fatto mi sembra legittima. Se poi la "struttura" fa, per scelta, per tornaconto o per necessità, pubblicità ai "cosi", prendo atto.
Crociata chiusa. Terra santa non liberata (nemmeno son credente, figuriamoci).