Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 14:31   #95
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
paolo marzocchi , non tutti in vasca tollerano i nitriti ,anche se in piccole percentuali ,ci sono alcuni coralli piu difficili che in presenza di nitrito non si colorano e alla lunga schiantano.. ti do ragione sul fatto che il 95 % dei coralli ( e pesci (tutti ) tollerano piccole percentuali di nitrito... se poi andiamo cercando la perfezione meglio non averli ;)
indubbiamente!! si parlava in un contesto generale, dove la maggior parte di pesci e coralli sono comuni da una vasca ad un'altra... poi sicuro è che se non ce ne sono in minima parte è tutto di guadagnato....

è un po come per le persone e l'inquinamento....fino ad una certa soglia lo tolleriamo....poi asmatici e persone con disturbi no.... meglio sarebbe comunque per tutti se non ce ne fosse.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Paolo Marzocchi, fai attenzione ai CromaDinamic perche' sono molto potenti, se proprio serve usarli, parti con mezza dose, il risultato lo vedi lo stesso, ma anziche' in 2 giorni ce ne vuole qualcuno in piu'.
Stefano ti ringrazio dell'avvertimento..... (non è che sia proprio un novellino con Xaqua è...) infatti avevo già deciso per quando lo userò di non utilizzare le dosimentriche ma...di provarlo con un dosaggio manuale......adess oche mi dici così...però....quasi quasi una "spurgatina" la proverei,....

Ultima modifica di Paolo Marzocchi; 21-02-2011 alle ore 14:34. Motivo: Unione post automatica
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09292 seconds with 13 queries