Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 13:09   #3
centoalbum
Batterio

Cittā: Aosta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la veloce risposta. Per me che sono un neofita ogni indicazione e' veramente utile.
Per capire meglio riporto dal catalogo di questa azienda la descrizione di uno dei loro acquari.

"Car class glass material.
High definition, easy and convenient.
Excellent front curved design for better visual sensation.
Introduce advanced korean technique."

Le prime domande che mi pongo sono:
1) Cos'e' il CAR GLASS material e che differenza puo' esserci tra un acquario di questo materiale e uno in cristallo (vetro?) o plexiglass.
2) Cos'e' la tecnica coreana avanzata.

Per i costi andando direttamente in fabbrica dovrebbero essere ridotti. Da tenere conto che io posso risiedere a 100 metri dalla fabbrica se il progetto dovesse partire, quindi posso rompere le scatole fino ad avere i prezzi migliori possibili.

In questo momento ho la sensazione che potrei essere nel posto giusto al momento giusto con il giusto prodotto per poter fare un bel business. Chiaramente posso sbagliarmi completamente e non sarebbe la prima volta che un prodotto sul quale puntavo si e' rivelato un flop. E non succede solo a me... Il fatto di non avere esperienza e non avere contatti in Italia in questo settore mi penalizza. E per superare questo handicap ho messo l'annuncio sul forum.
Per dare una idea dell'azienda con la quale sono in contatto, diro' che ha 3 stabilimenti e produce ogni anno piu' di 20.000 acquari; quindi tanto piccola non e'...

Se ce la faccio allego delle immagini degli acquari curvi, cosi' magari vedendo delle foto si puo' capire meglio il tipo di prodotto che hanno.

centoalbum non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11750 seconds with 13 queries