Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 12:50   #52
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Aggiungo che una risposta "ragionata" come quella di Marco la capisco (pur non condividendola). Altre risposte ("chi te lo fa fare di scrivere qui", "non si sputa nel piatto dove si mangia") mi lasciano (quantomeno) perplesso (considerato che, appunto, ci scrivo gratis da anni e non ci guadagno nulla).
Penso che tra i due (io o tu) qualcuno sta andando in confusione, perchè se scrivi tu è a gratis, se ci scrivo io qualcuno ha un tornaconto economico???

avevo detto che non sarei più intervenuto,........ ormai è fatto................
L'hai detto tu che "non si sputa nel piatto dove si mangia". E visto che sembrava che rispondessi a me, ho ribadito che IO non ci mangio (se non fosse chiaro). Mai detto che tu hai un tornaconto (che io sappia, almeno).

PS: con la risposta di Marco, per me era finita lì. Mi pare normale chiedere come la pensa la "struttura" dove uno scrive. Poi uno decide se continuare o no, e/o se prendere o meno (nel caso) le distanze. Ho chiesto e ho ricevuto risposta. Se do noia, i moderatori chiuderanno. Per ora sono stati molto disponibili.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10255 seconds with 13 queries