Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2006, 19:46   #17
aura
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bravo! Stessi problemi miei: crossochelius niente, xkè diventa troppo grosso, Co2 non risolve...piante forse potrebbero, però io ho una hygrophila corimbosa, che ho comprato piccola, è partita in quarta, è diventata splendida e da sola prende mezza vasca, forse è la pianta più bella che mi sia capitata (e dire che quando la vedevo nei negozianti, mi sembrava così scemotta), mi piacerebbe postare la foto di questa foresta amazzonica, ma come ti ho già detto non ne sono capace; in sostanza, nonostante questo polmone verde, le pennellacce persistono e invadono anche le foglie superiori dell'hygrophila in questione.
Anch'io avevo letto che il Protalon è magico e non danneggia nè piante nè animali, stai attento invece per il prodotto antifosfati o per le resine, ho letto di una tipa che aveva una bellissima vegetazione e dopo aver usato uno di questi prodotti, le è andata la vasca in pappa: valori sballati e piante morte stecchite , diceva che mai più avrebbe provato prodotti del genere.
Se vuoi fare da cavia però va bene, così mi fai sapere e mi regolo di conseguenza, nel senso che se ti muore tutto saprò che non dovrò comprarlo

Page generated in 0,13771 seconds with 13 queries