piccola precisazione: non è che un compenso vale solo per i minuti di apparizione televisiva...un intervento del genere richiede un certo periodo di ore di lavoro, come in qualunque lavoro di questo tipo, non è che uno si sveglia la mattina e improvvisa.....
detto ciò, che sicuramente cambia poco, ma penso fosse importante precisarlo, io continuo a sorridere davanti questa polemica....mi chiedo ancora perchè l'indignazione in tutta la rete sia nata solo oggi....perchè??
e mi chiedo, se si considerano tali compensi eccessivi, qual'è allora la propria idea rispetto a tutto il resto...non è mica lo stipendio più alto di Italia, no??
quando, allora, è giusto essere ricchi e quando no??
quali sono i lavori per i quali è giusto avere remunerazioni da capogiro e quali no??
perchè se si continua a metterla sulla questione dei cassaintegrati, allora non dovrebbero proprio esistere persone ricche in Italia, perchè qualunque milionario di Italia dovrebbe essere considerato come un eccesso....
e mi pare proprio strano che, ora, la si pensi così, visto che fino alla settimana scorsa avrò sentito mille volte la difesa di chi è ricco e con i suoi soldi ci fa quello che vuole......