Discussione: azz con le 150w
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 00:50   #3
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco torino Visualizza il messaggio
una vera bomboniera davvero bella....certo chissa le spese....e la gestione ahah
Tracce Dosaggio: Theo - vit. (Il nome di un noto rivenditore - Reef -. Corner in Belgio ad una propria linea sul mercato) Robertus ha ampiamente collaborato con metodo ZEOvit. Con questo metodo, si fermò. Questo metodo è davvero un buon metodo di lavoro ad un livello di potenza molto bassa per essere raggiunto, con coralli molto colorati, ma non i coralli più lungo termine sano, pensa. Si ha un progressivo impoverimento del contesto, i batteri e il piccolo sfogo filtro gradualmente morire. Poi in seguito i coralli muoiono.

Si ha l'ambiente altrimenti "poveri" fare! Uno ha un sacco di alimentazione, mentre crescono la biomassa, questa biomassa è l'acqua povera. ==> piccoli animali che mangiamo ==> ciclo inizia a girare ==> animali che mangiano il ciclo basso ==> ha vita molto più in carcere e ha bellissimi coralli. Ci saranno 2 o 3 volte al giorno alimentate Ciclope, artemie e mysis. A volte mysis live dato.
Proprio come un giardiniere "pollice verde" dovrebbe avere, una amante di un acquario di coralli corallo può sentire - leggere. Che questo non è il primo giorno di lezione, ma un sacco e lunga osservazione dei vostri animali imparare a conoscerli e capire. A 2 punti KH è sufficiente per affondare SPS a morire, quindi questo è molto importante costante. deficit di fosfati e nitrati non è buona, e un acquario di corallo che i disavanzi si verificano rapidamente. Tuttavia, quando troppo spesso l'acquario, le proporzioni nel serbatoio è male.

questa è la gestione utilizzata dal tipo la traduzione è con wlive....

x chi utilizza zeovit le prime righe tradotte sono interessanti

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries