Discussione: MIcroreef 100 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 22:25   #17
Alex_Milano80
Ciclide

L'avatar di Alex_Milano80

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come dice Cicala, tutto è relativo.

A me personalmente che sono un appassionato di botanica non dispiace vedere del verde nella vasca.
Ho in cantina 5 vasche vuote in diverse misure (sono reduce da un traslocco e da 1 anno all'estero) e adesso sono finalmente pronto a iniziare nuovi allestimenti e farei una vasca dedicata ad una collezione di macroalghe. Per varietà di forme e colori si potrebbe davvero creare un "olandese" in acqua salata e se fatto come si deve sarebbe un gioiellino per originalità ed innovazione.

La vasca di Sentenz ha sicuramente ha un aspetto insolito rispetto alle vasche "puriste" dedicate agli SPS, e anche rispetto ai classici allestimenti dei nano e picoreef, ma non si può negare abbia in sè quel disordine, quell'inprevedibilità e quell'arruffamento tipico di un ambiente naturale "spontaneo" e non ricostruito. Questa come critica artistica più che acquariofila

Dal punto di vista acquariofilo una bella lettura delle guide sul portale avrebbe portato a scelte diverse per il tipo di animali che ha inserito e al risultato che aveva immaginato inizialmente.
Alex_Milano80 non è in linea  

Page generated in 0,08539 seconds with 13 queries