Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 20:40   #6
metaldolphin
Pesce rosso

L'avatar di metaldolphin

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due e 1\2! + un bonsai pond
Foto: 11 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
non so se avete mai sentito il detto: "ogni testa è tribunale"... ovvero, ognuno pensa sempre di aver ragione;
in questo contesto si adatta benissimo: perchè ognuno ha una parte di ragione....
non si può dire, infatti, che chi critica tale pubblicità possa aver torto.
di contro, anche i gestori del portale hanno bisogno di finanziamenti, e vi posso assicurare che, in tempi di crisi come questi, non ci si può permettere di fare troppo gli schizzinosi con la pubblicità che compra uno spazio -28d#.... quindi?
non succeda mai che ognuno non sia libero di esprimere il proprio parere, ci mancasse altro!
ma non diamo il messaggio che sa di infantile ripicca: "allora autorizzerò d'ora in poi a mettere 50 guppi e 30 neon insieme in 25 litri, tanto i gamberetti che pubblicizzano stanno peggio".
piuttosto, diamo noi stessi, SEMPRE, le indicazioni per far star meglio i nostri piccoli amici acquatici: se si diffondesse la cultura che noi reputiamo giusta, nemmeno si venderebbero certi oggettini, che siano della NASA o meno!()
certo, se ci fosse la possibilità di vagliare e selezionare i clienti degli spazi del portale, voglio sperare che la pubblicità della sferetta citata non sia stata scelta con leggerezza o trascuratezza.... che sarebbe mooolto peggio! -04
------------------------------------------------------------------------
però, a mio avviso, il confronto, qualsiasi confronto non è mai inutile, ma occasione di crescita...

Ultima modifica di metaldolphin; 20-02-2011 alle ore 20:43. Motivo: Unione post automatica
metaldolphin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09599 seconds with 13 queries