Discussione
:
benigni è costato 250.000€.....ne parliamo?
Visualizza un messaggio singolo
20-02-2011, 17:22
#
6
Sentenza
Bannato
Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
vespa89
scusate ieri sera ho visto benigni a sanremo....non voglio discutere di ciò che a detto,perchè c'è poco da discutere, persona attaccatissima alla bandiera italiana...con una cultura della letteratura e storia nazionale come pochi altri....ma vorrei discutere del fatto appunto che in 40 min lui abbia preso 250.000€.
Per dare una spiegazione a questo ingaggio così costoso la rai ha dichiarato di riuscire a pagare benigni con solamente 2 pubblicita'....
Allora a questo punto mi viene da dire :
-una persona normale quella cifra pulita la vede in 15
logicamente se lavora
-in italia parliamo sembra di fuga di cevelli per i fondi scarsi che ci danno alla ricerca:2 soldini li vogliamo dare a loro?
-anche il fatto di donare da telefono 2€ per non mi ricordo cosa...quando loro donano qualcosa??non credo altrimenti lo avrebbero detto per farsi tutti tanto belli, per un programma che con 10 pubblicita fà 2.500.000€ a puntata come si può mettere a chiedere 2€ ad un poveraccio che magari si guarda sanremo davanti un televisore vecchio di 40 anni!!magari ho esagerato però guardiamo gli estremi ci sono persone che guadagnano 700€ al mese con 2 bambini a carico, ci sono giovani che non prendono più di 300€ al mese...
Io penso che è ora di toglierà qst pesante velo di ipocrisia....
Spero di non aver "offeso" nessuno...
dovrebbe farvi schifo lo stipendio che percepiscono quei 4 coglionazzi dei calciatori che non sono in grado di fare nemmeno una o con un bicchiere
Sentenza
Profilo
Visualizza messaggi di Sentenza
Page generated in
0,09505
seconds with
13
queries