Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 16:34   #5
bia9
Plancton

L'avatar di bia9

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 quasi 2!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da grigo Visualizza il messaggio
ciao , trova un laghetto dove sai che ci sono e sbattilo dentro , non è fatto per stare con pesci rossi , al massimo in vasca dedicata alla specie e poche altre dai 400 litri in su.
Come cibo prova a sventolargli davanti un pezzetto di pesce e vedrai
purtroppo ci avevo pensato a liberarlo, io sono di roma e qua vicino c'e' un lago dove vivono i pesci gatto ma so che e' vietato liberarli in natura...e poi nn so se farebbe una bella fine...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Se lo vuoi viziare prova con delle Artemie surgelate o, per fare i Gadani, con delle esche da pesca tipo cagnotti.
Sono pesci che possono vivere in acquario, ma in breve tempo ti demoliscono il fondo. Ho un amico che ne ha portato ha casa uno da un laghetto di pesca e nel giro di tre mesi è stato costretto a liberarlo nello stesso lago perchè di notte picchiava contro i vetri della vasca in continuazione. Era lungo 10 Cm.
Certi negozianti dovrebbero essere tenuti chiusi in bagno per un mese per capire cosa prova un pesce in una vasca non adatta a lui...
l'ho spostato dall'acquario grande perche' mi attaccava le pinne del black moor che e' gigante, gli ho allestito un piccolo acquario con le piante e senza luce, pero' sta da solo e l'acquario e' piccolo il che e' un problema...un rivenditore ha detto che se non riesco glielo porto ma ho i miei dubbi...comunque nei negozi per la pesca trovo queste esche giusto? grazie per l'aiuto, mi dispiace che sti pesci finiscono nei negozi...

Ultima modifica di bia9; 20-02-2011 alle ore 16:41. Motivo: Unione post automatica
bia9 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10673 seconds with 13 queries