Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 14:15   #22
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Ho detto anche che si sarebbe scatenato l'inferno e sinceramente il tuo intervento è un pò scontato.
Comunque ho scritto in fondo al mio post che non è un bell'esempio da seguire per betta e simili ...e tu sei andato a parare li..in modo scontato come faranno altri utenti..

Secondo me, non possiamo sapere come viene gestito AP dal punto di vista economico, quindi se una pubblicità non ci piace o va contro alle nostre filosofie, che possiamo fare? Scrivete ai gestori e non ci ammazziamo su una discussione che prenderà sicuramente toni e argomentazione scontate

ps non sono ne imprenditore e tanto meno uno che ha a che fare con l'azienda in questione e non conosco di persona e nemmeno in mp i gestori del sito..nel caso qualcuno vorrà assegnarmi una posizione che , ripeto, vorrebbe rimanere neutrale
Una critica (che se ti pare scontata si può sempre non leggere) la si può scrivere o s'incazza lo sponsor? Non mi pare che si sia scatenato l'inferno.
Preferisco (di gran lunga) la risposta del Piccinelli: "Ci è offerto gratuitamente questo spazio e abbiamo la massima libertà nell'utilizzarlo, facciamo finta di non vedere i banner che ci urtano." ossia: non censuriamo le pubblicità, eventualmente le critichiamo (come sta avvenendo, appunto).

PS: nessuno ti assegna "una posizione". Nessuno si "ammazza su una discussione".
Lo posso dire che mi pare una contraddizione? (mi pare tra l'altro di non essere l'unico a coglierla).
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08948 seconds with 13 queries