Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 13:18   #1
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
quello che è più interessante è vedere le misurazioni su le plafo con e senza lenti per vedere la reale penetrazione della luce io sono straconvinto che la vertex la penetrazione dell"aqualiving se la sogna
Paolo la Vertex e molto piu bella da vedere e molto più uniforme come Luce diffusa.........a me vedere quei coni di Luce non mi piace per niente e nelle ultime 2 settimane ne ho viste 2 di vasche da vivo, devo dire che come Luce mi hanno deluso. IMHO
sicuramente senza ottiche si può vedere una luce più uniforme e diffusa in superfice però il trucco stà nel posizionare la plafoniera con le lenti alta diciamo dai 30cm sù tanto non hanno il problema di penetrazione nella mia vasca non si vede nessun cono e figurati che lucasabao che conosci bene la tiene a 45cm dal pelo dell"acqua con eccellenti risultati anche perchè prima montava le 400w
per mè questo è uno svantaggio... se devo tenere la plafo a 30-40 cm da pelo dell acqua avrei sempre la luce negli occhi quando sono seduto...

Page generated in 0,08973 seconds with 14 queries