Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 12:18   #46
massi74
Plancton

L'avatar di massi74

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Pr mia curiositrà mi spiegate come si alimentano? dove si trovano ratti da 1 kg? se li vendono congelati si devono scongelare? sono interi o ripuliti delle interiora?
L'alimentazione di un serpente varia a seconda della taglia di quest'ultimo e in rapporto all'età.
Facendo un discorso "mooolto"generalizzato si parte offrendo una preda ogni 3-5 giorni per un baby per arrivare ad alimentare un adulto ogni tre settimane circa. Per quanto riguarda i ratti da 1kg secondo me Francesco si è sbagliato in quanto un ratto adulto arriva in media a pesare sui 500 gr e va scongelato a temperatura ambiente per essere poi adeguatamente riscaldato prima di essere offerto al serpente. Tutte le prede offerte devono essere intere per offrire all'animale un alimentazione equilibrata.
------------------------------------------------------------------------
Ops abbiamo postato insieme
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da francesco-mingarelli Visualizza il messaggio
dalle mie parti c'è un ragazzo che li alleva esclusavemente per l'alimentazione dei rettili, ti assicuro che ce ne sono anche di più grandi di 1 kg!!!.
Sicuro che non siano nutrie? Io ratti da 1 kg non ne ho mai visti!

Ultima modifica di massi74; 20-02-2011 alle ore 12:22. Motivo: Unione post automatica
massi74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries