Discussione: Acquario 200 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 23:37   #10
biondo_roma
Plancton

Cittā: ROMA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non hai capito nč bene nč male, sono io che ho le idee confuse :) inizialmente volevo mettere i ramirezi con qualche altri ciclide nano con qualche pianta e radici, ma essendomi accorto che č indispensabile ricorrere all' acqua osmosi inversa, ho preferito lasciare perdere puntando su ciclidi africani decisamente piu resistenti e con un ph che č perfetto con l' acqua di rete di roma. Pertanto ho dovuto rinunciare anche alle piante. I ciclidi africani sono pero un compromesso piu che valido in quanto colorati attivi e molto meno esigenti.
Penso proprio che opterō per questa soluzione che mi piace molto :) e gia mi sto mettendo all' opera. la scelta mi sembra piu che ragionevole anche perchč ho un amico che ha molti avannotti di ciclidi malawi molto interessanti. Io pensavo pero di non mettere monotamaticamnete malawi ma scegliere tra i vari laghi i pesci piu belli perche penso che con i dovuti anfratti non dovrebbero esserci esagerate incompatibilitā. In ogni caso sarebbe graditissimo un opinione a riguardo e ringrazio tutti per l' aiuto :)
biondo_roma non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10286 seconds with 13 queries