|
Originariamente inviata da superpozzy
|
|
Originariamente inviata da dangas
|
E un Signore circa 2000 anni fà disse:
"Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua mano sinistra ciò che fa la tua destra, perchè la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà"
|

comunque mi sembra che da un po' di tempo tutti gli ospiti che vengono pagati dalla rai, quest'ultima è obbligata a divulgare il compenso pubblicamente...
boh, magari sul sito internet, non so...
fatto sta che con il canone facendo una media molto grossolana, diciamo 10.000.000 di abbonati x 120€ a testa, portano nelle casse circa 1.200.000.000€. insomma, mica bruscolini...
non si lasceranno scappare tanto facilmente questi due soldini...
|
E' quello che mi fà incazzare.....non sono i soldi che gli hanno dato,perchè se li merita tutti,se porta un introito maggiore, io sono un liberale e come tale,non mi sento in diritto di giudicare quanto prendano gli altri (ovviamente con le dovute eccezzioni) ...quindi ben vengano i soldi che si è preso,quello che mi fà incazzare è che questo potrebbe succedere anche senza il canone che sono soldi che ci estorgono dalle tasche,non per chiamare Benigni,che si ripaga da solo i soldi spesi per chimarlo....ma perchè i nostri soldi vengono spesi per programmi del ***** e per mantenere un sistema che se messo in un sistema libero collasserebbe in fretta, e questo a casa mia è rubare soldi.
Ovviamente tutto IMHO