Discussione: test matti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2006, 15:38   #13
Pelma
Ciclide

L'avatar di Pelma

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
test matti

Ragazzi, per il momento vi ringrazio. Non ho ancora deciso che fare, forse butto tutto, non ho milioni da spendere oltre quelli già spesi. Prima di iniziare mi son letta tutti i forum, ma ogni persona la pensa in maniera diversa e quindi non tiro fuori più una lira se non vi mettete d'accordo su quali siano le cose migliori da fare. Chi dice fondo si, chi dice no; certi negozi che vendono un sacco di roba costosissima mi hanno comunque proposto il prizm dicendo che funziona bene, avevano anche altri schiumatoi più seri, ma hanno detto che non era il caso; i test sparano risultati tutti differenti; il biologico quasi sempre fa danni, altri dicono che non da fastidio; ho messo la zeolite e bho ho speso soldi anche qui per nulla? Volevo solo che i miei 4 pesci stessero bene, non mi piace tenere male gli animali. Pensate che son 6 anni che ho un cavallo, non gli è mai mancato nulla, ho speso milioni per lui, quindi non sto a guardare il cent, però mi sembra che qui stiamo un pò esagerando. Se riesco a risolvere qualcosa vi faccio sapere come va, comunque girerò x il forum in cerca di altre notizie e vi ringrazio comunque molto. -28
Pelma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries