Discussione: Rio 180 per Ramirezi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 08:43   #13
Darklight
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Darklight Visualizza il messaggio
Io ti suggerirei un protocollo che ho usato (e che riprenderò a breve) .

Elos Planta 1 ed Elos Planta 2 . Semmai aggiungici il Elos K40 .

Sono il primo a dose settimanale ed il secondo quindicinale .

Io ho ottenuto ottimi risultati .
E' il protocollo base di Elos studiato per vasche nn spinte per le quali Elos propone la linea Expert, integrare i Planta con il K40 non mi sembra corretto, siamo nel campo della sperimentazione.

Riassumendo:

1) Dennerle Base
2) Elos Base

e vedi coma vanno le cose, del resto se non puoi seguire la vasca giornalmente non ci sono tante alternative.
In effetti io ho sempre fertilizzato con Planta 1 ogni settimana + Planta 2 quindicinalmente .

Il K40 mi era stato proposto di utilizzarlo ma non l'ho mai fatto . Lo sto utilizzando da 5 mesi insieme al protocollo "expert" (Fase1+Fase2+Extra1+K40) . Devo dire che il protocollo avanzato funziona benone ma ho impiegato dei mesi a trovare le dosi giuste .
Inizialmente pensavo non andasse bene ma in realtà ero io a somministrare dosi basse . Ora sono ad una dose e mezza rispetto a quella consigliata e mi sa che potrei spingermi oltre .

Ad ogni modo se la vasca non è vegetalmente troppo esigente , direi che planta 1 e planta due sono un consiglio che posso rinnovare :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Veramente gli Elos sono uno settimanale, e uno per i cambi d'acqua. Io cambio ogni settimana, quindi sono settimanali tutti e 2 :D
Come detto sopra , no , io sulle istruzioni avevo letto differentemente .

In effetti io ho sempre fertilizzato con Planta 1 ogni settimana + Planta 2 quindicinalmente .

Chi scende da Milano in treno ?

Ultima modifica di Darklight; 19-02-2011 alle ore 08:45. Motivo: Unione post automatica
Darklight non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12302 seconds with 13 queries