|
Grazie per aver risposto eltiburon.
Qui sul forum oltre che in negozio mi hanno confermato fosse idoneo, non ho trovato null'altro che potesse fare al caso, so bene che il principio attivo migliore fosse il verde di malachite ma nessuno aveva niente che lo contenesse. Gli apisto stavano benone, lo testimonia il fatto che solo 4 giorni prima si fossero riprodotti dopo nemmeno un mese che li avevamo introdotti e che fossero vitali ed attivi persino le 12 ore antecedenti al decesso. La vasca era stata concepita appositamente in loro funzione. Le dosi sono state misurate, non è stato fatto ad occhio col cucchiaino, 10 grammi precisi, fidati.
Dimenticavo, dato ancora più allucinante: nell'arco della giornata da quando è stato somministrato il medicinale, son morti tutti i cardinali! Tutti, da quello con meno puntini a quello più pieno. Insomma, l'ichtyo è una patologia progressiva, inoltre solo 3-4 esemplari di cardinale erano colpiti in maniera abbastanza estesa, invece in 12 ore (nemmeno) tutti secchi.. C'è qualcosa che non va..
Eltiburon tu cosa ne pensi?
Qualcuno ha idea di cosa può essere successo? Per me è il farmaco. Non fertilizzo, non ho CO2, si attendono e accettano di buon grado ipotesi.
Ultima modifica di vntamendola; 19-02-2011 alle ore 14:45.
|