Discussione: Consiglio cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 00:45   #10
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Diex

Quote:
1) visto e considerato che ho tolto la spugna del carbone attivo (dallo scomparto della pompa) posso mettere della lana filtrante (per aumentare l'azione meccanica) oppure è meglio di no?
si, metti del perlon che cambierai solo quando sarà zozzo e ti farà diminuire il getto della pompa

Quote:
2) vedo i Cory che stazionano, per tanto tempo durante l'arco della giornata, vicino al filtro (esattamente nell'angolo in basso) ... Come mai? ... Faccio presente che la temperatura è tra i 26\27 °C
si devono ambientare è normale. O stanno fermi o schizzano a metà vasca.
I miei spesso non li vedo per ore che se ne stanno rintanati sotto le foglie o nelle loro nicchie che si sono scelti, poi ci sono giorni che sono attivissimi e sgrufolano per tutta la vasca.

Quote:
A)di dare 1 cps di tetra tabimin (alternandola con il tetra pleco min) al giorno x 6 giorni (il mercoledi digiunano)?
dai poco tutti i giorni e una volta alla settimana del congelato che sono proteici e a loro piace molto.

Quote:
A fine mese comprerò l'impianto di CO2 della 'Aquili' con elettrovalvola cosi diamo un bel colpo di vita a tutta la vasca!
ho dubbi sull'elettrovalvola e acqua basica se vorrai tenere guppy... Io metterei l'elettrovalvola se volessi tenere acqua acida . Ora non ricordo se vorrai pesci acidofoli o poecilidi. Pondera bene la questione.

La patina è segno di presenza batterica. Si dovrebbe risolvere da se. Se vedi che si ispessisce allora rompila con il getto della pompa o smuovila.
-28
------------------------------------------------------------------------
ps vorrei vedere le foto con le piante

Ultima modifica di daniele68; 19-02-2011 alle ore 00:48. Motivo: Unione post automatica
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09079 seconds with 13 queries