Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 23:46   #13
longior
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ciao, non è necessaria una sezione troppo grande, il tratto è breve e le potenze in gioco sono limitate, piuttosto sarai fortunato a trovare un cavetto quadripolare. I pin da connettere alle lampade invece li puoi ricavare dai connettori molex di alimentazione degli hard disk ide, li puoi trovare anche da assemblare nei negozi di componentistica elettronica, naturalmente in tutti i casi la parte in plastica non servirà. Per isolare poi i pin poi ti conviene usare della guaina termorestringente da inserire precedentemente nel filo che connetterai al pin ricavato dal connettore. Se vuoi invece realizzare anche le cuffie puoi utilizzare quei tappi di gomma che si usano come chiusura di un qualsiasi tubo di ferro, ci sono di tutte le misure e li trovi in ferramenta. Ci deve essere qui su AP, tra gli articoli, un progetto per realizzarle. Non bisogna comunque mai dimenticare che si ha a che fare con la corrente e con l'acqua, due elementi che hanno dei pessimi rapporti di convivenza, quindi usa la massima attenzione.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,26452 seconds with 12 queries