Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 20:25   #48
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dolphin206 Visualizza il messaggio
sinceramente non ho letto tutto il topic però so che il compenso di benigni è stato donato all'ospedale Meyer di Firenze per la costruzione di un intero padiglione
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
molto probabilmente è vero... http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150209
se così tanto di cappello!!

Originariamente inviata da Vespa89 Visualizza il messaggio
scusate una cosa....ma adam sendler si può paragonare a benigni?cassano?moratti?belen?e tutti i nomi sopracitati??

direi di no.....a livello di cultura proprio no....anche il lavoro e l'immagine che dà al pubblico è un'altra....quindi se cassano prende 5 mln di € all'anno e nn dà nulla in beneficienza me ne sbatto alla garnde per il semplice fatto che nemmeno sà dov'è l'africa,nemmeno sà cosa significa disoccupazione, razzismo, morire di stenti, distruggere la vita di un babbo che fa 3 lavori per mantenere i propri figli, non lo sa ne cassano ne belen....
che, senza assolutamente volermela prendere con Vespa89, per me è una assurdità....
citavo questo nel mio intervento precedente.....[/QUOTE]

nessun problema è un "dibattito"che crea sicuramente incomprensioni a volte ciò che si scrive nn viene pesato come 2 parole dette a voce uno di fronte l'altro!

se ha donato tutto.....abbiamo scoperto l'arcano e ritorna a essere grande così come quando sono andato a vederlo come sopracitato per 3 volte e tutte e 3 le volte con la stessa emozione....

si può chiudere qui il topic

cmq ne è venuta fuori una buona discussione...almeno credo...
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10600 seconds with 13 queries