Discussione: tasse di importazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2006, 14:08   #1
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoM
nickreef, io sto per comprare un bel po' di roba su sto sito di HK:

http://www.digitalrev.com/en/index.php

lonza70, quale sarebbe questo trucchetto?
dunque i trucchetti sono questi:
- mettersi d'accordo con il venditore e farsi spedire la merce con la dicitura sulla bolla di viaggio " guasto, per uso ricambi", oppure " gift" che sta per regalo

- farsi dichiarare il meno possibile come valore spedizione

nel primo caso si spende una cifra forfettaria di 5 euro per lo sdoganamento e basta il quale quasi sempre è fatto dalle poste italiane e non dalla finanza.

se proprio non si ha modo di evadere, lo sdoganamento avviene in modo automatico in aereoporto, ti consegna a casa la merce il postino o il corriere, il quale si presenta a casa con una bolla da firmare con dicitira " oneri doganali da pagare".
il totale è dato dall'importo iva differente a dal nostro e prezzo di sdoganamento, come indicazione per rendersi conto, su 60 dollari americani dichiarati si pagano 12 euro di tasse e dogana.

Per gli UK non si pagano tasse o oneri doganali, almeno questo fino a due mesi fà, magari adesso è cambiato

altro trucchetto per comprare oltre oceano e non pagare dogana e far passare la merce tramite un paese arabo che può essere ad esempio il marocco o la tunisia, questo perchè esistono accordi precisi con gli Usa.

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11316 seconds with 14 queries