Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 14:59   #5
Morghot
Guppy

L'avatar di Morghot

Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio
Ma che splendidi crostacei! Per un acquario a prezzo abbordabile ti consiglio il mio cioè un juwel rekord 800 da 110l lordi. Non ha un'illuminazione marcata ed il riscaldatore lascia un pò a desiderare ma in 5 mesi non i ha mai dato problemi anzi parecchie soddisfazioni. Lo trovi inoltre su un noto sito con prodotti per animali a poco più di cento euro

Io lascerei solo questi bei atya sul fondo e punterei su pesciolini calmi per la zona centrale ed alta della colonna d'acqua. Con i valori di questi crostacei ti consiglierei dei poecilidi ma forse hanno un atteggimento troppo agitato per loro mmm magari degli endler che sono così bellini
Grazie dei consigli Cookie989!
Molto interessante l'acquario che hai nominato, lo prendo in considerazione senz'altro.
Gli endler me li hanno suggeriti anche in altri lidi, solo che ho letto che sono molto prolifici e potrebbe essere un problema per me, confermate?

Comunque sì anchio pensavo ad una cosa più o meno così:
Atya sul fondo con magari qualche altro piccolo invertebrato e pesciolini o pescioloni tranquilli a nuotare sopra le loro teste.
Mi servirebbe capire quali possono essere i nomi di questi pesci, ora però ne abbiamo uno, gli endler!
Morghot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries