Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 13:18   #10
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Città: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
I compensi sono commisurati a quello che è il mercato,se benigni chiede 150 mila euro e glieli danno vuol dire che ne ha fatti incassare minimo gli stessi soldi....scommettiamo che ieri c'è stato il record di ascolti in tv?
E poi uno che ama così il nostro paese è solo da ammirare.....oggi si pensa solo all'apparenza ai soldi al macchinone ....si è perso il senso di appartenenza ognuno vuola portare l'acqua al suo mulino...la lega nord è una formazione politica vergognosa....avessero almeno le palle di dire chiaramente quello che vogliono.....il federalismo fiscale......si ma solo per i cazzi loro....qui dove vivo io in Basilicata ci sono i più grandi giacimenti petroliferi e di metano d'Europa....se la regione fosse indipendente avrebbe diitto ad entrare nell'OLPEC per la quantità di petrolio prodotto.....solo che da ciò a noi non ce ne viene niente.....niente occupazione e le royalty più basse del mondo....i giovani continuano ad andare via perchè non c'è lavoro....ma nella legge sul federalismo fiscale il sottosuolo rimane dello stato....sti cazzi...
Da quando esiste il mondo si è sempre saputo che per crescere bisogna unirsi e non dividersi....
Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò....

Page generated in 0,11089 seconds with 13 queries