Discussione: Consiglio cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 13:06   #8
diex82
Guppy

L'avatar di diex82

Città: Nerviano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciaoooo …

Ieri ho comprato altri 3 Corydoras Yuri e insieme agli altri 3 che avevo sembra ci sia un vero e proprio festino nella vasca!!!

… Sono troppo contento …

Ho comprato anche un’altra roccia con 1 foro (per creare qualche nascondiglio in più) e le seguenti piante:

1 Vallisneria Spiralis, 1 Anubias Bartheri, 1 Hydrocotile Leucocephala e un pò di Lemnaminor (x quest’ultima il negoziante mi ha detto di tenerla d’occhio e di eliminare quella in eccsso nel momento in cui aumenterà). Ho comprato la Lemnaminor per cercare di eliminare parte di quella patina oleosa che c'è sempre in superficie ... Speriamo serva a qualcosa ...

A fine mese comprerò l'impianto di CO2 della 'Aquili' con elettrovalvola cosi diamo un bel colpo di vita a tutta la vasca!

Ho fatto il test di PO4 ed è tutto a zero!!! …

Speriamo che martedi 22\02 il test sia ok (mi spavento di un aumento degli no3 visto che la popolazione è aumentata e di conseguenza anche cibo.pipì e pupù).

Visto e considerato che in totale sono 8 pesciolini e 4 lumachine consigliate:

A)di dare 1 cps di tetra tabimin (alternandola con il tetra pleco min) al giorno x 6 giorni (il mercoledi digiunano)?

B)di dare 1 cps di tetra tabimin + 1 cps di tetra pleco min al giorno x 6 giorni (il mercoledi digiunano)?

Attendo vostro prezioso consiglio x evitare di far aumentare gli no3 e per evitare di far morire di fame i miei amichetti …

Vi aggiornerò …

Ultima modifica di diex82; 19-02-2011 alle ore 00:22.
diex82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11972 seconds with 13 queries