Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 12:54   #10
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
sai qual'è l'unica differenza??è che non si mettono a chiedere 2€ ai proprio tifosi per pagare gli stipendi dei giocatori....

no non li chiedono, te li rubano dalle tasche.
A me il calcio fa cagare, come le moto e la formula uno, non li guardo, non ne parlo e fondamentalmente me ne frego, eppure gli sponsor che sborsano milioni di euro recuperano quei soldi anche dalle mie tasche,attraverso i prodotti che compro..un po ingiusto non credi?
Inoltre non si tratta di merito,tra Benigni ed un bambino malato di cuore, ma di buonsenso,te hai preso ad esempio Benigni, ed intendi tutti coloro che si prendono certe cifre,e lo capisco, ma come diceva Pozzy, è il sistema che è sbagliato, dall'inizio alla fine, un politico di settant'anni che si prende 20000 euro al mese che merito ha rispetto ad un bimbo di tre anni che sta in ospedale da tre anni?
Purtroppo vivamo in un paese dove noi gente comune siamo solo un numero,più siamo più valiamo, come una mandria di buoi in un ranch, mentre il politico o il presentatore è il mandriano, che guadagna su di noi..però noi, come i buoi, stiamo nel recinto zitti zitti aspettando che vengano a portarci al macello..ma allora di che ci lamentiamo? ci va bene tutto, dai soprusi politici a quelli lavorativi a quelli televisivi, e quindi forse è giusto che ce la prendiamo nel cul..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11515 seconds with 13 queries