|
Originariamente inviata da planetbaz
|
Senza parlare dei negozianti...
senza parlare della truffa dell'euro...
Torno un'attimo al discorso del fai da te..
O sei un vero fenomeno... o viene una mezza pecionata dal punto di vista estetico...
I costi sono alti.. anzi alissimi.. ma un acquario di barriera è uno spettacolo unico.. se decidi di imbarcarti in questo hobbie devi sapere mfin dall'inizio che sarà un bagno di sangue.. tutto e ripeto tutto deve essere bellissimo..
La plafo è una cosa carissima... ma è uno degli accessori fondamentali per la sopravvivenza e la crescita dei nostri ospiti.. anche il suo design è importante..
insomma si sa in partenza:
se mi piace nuotare compro un costume e vado in piscina e spendo poco..
sed mi piace il golf non basta il costumino.. spendo un capitale fra tessera abbigliamento ed attrezzatura...
Non sto facendo lo sbruffone, lo dico a malincuore: l'acquario marino è uno dei giocarelli più cari nei quali mi sia mai imbattuto...
|
resto comunque del parere che i costi elevati non sono assolutamente giustificati, è vero che è un sovrappiù della vita, ma esagerare no!
Comunque cambiando discorso, ditemi che cosa non è caro in Italia?
Come giustificate il continuo rialzo dei prezzi anche dei beni di uso comune?
Vi rendete conto che siamo uno dei paesi più cari d'Europa?
Noi in famiglia siamo in 2 a lavorare e fortunatamente abbiamo uno stipendio un tantino oltre la media Nazionale, ma fidatevi che è molto dura lo stesso andare avanti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)