Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 12:36   #10
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Secondo me è una persona come pochi, dice le cose come stanno (scandali vari del cavaliere &co) e le racconta in una maniera assolutamente diversa, ironica quel tanto che basta e in un contesto contornato da particolari storici del nostro paese come pochi sanno fare..
Partendo dal fatto che, se è vero, 250000€ sono un esagerazione, e un offesa verso tutti noi che ce li "sudiamo".. mi sembra che ci sia ben altro di scandaloso, che viene prima del compenso di Benigni, su cui discutere ma il discorso sarebbe lungo.. a partire dallo schifo del calcio, formula 1 e company...
tempo fa c'era un post sul compenso dei giocatori quando ci fu lo sciopero e c'era gente che dava loro ragione... finche ci sarà questa gente l'Italia non smuoverà mai un passo avanti... IMHO
ps Benigni potra piacere o meno ma su cio che dice non credo ci sia da discutere
ps grande lezione anche l'inno (che personalmente conosco per intero)..
hai ragione per quanto riguarda i giocatori....io sono tifoso eppure mi stupisco quanti soldi di merda girano intorno alle squadre....

sai qual'è l'unica differenza??è che non si mettono a chiedere 2€ ai proprio tifosi per pagare gli stipendi dei giocatori....
secondo me come detto all'inizio Benigni è un grosso personaggio l'ho visto alla festa dell'unità, 1 volta a Pesaro e 1 in Ancona....però devo dire che una persona che anche con ironia denuncia sempre gli errori della politica e dell'economia italiana...qui veramente fà una figura di m****a bastava chiedere i soldi e darne un pò in beneficienza....anzi bastava solo dirlo poi se lo fai o no...amen!..però tutti quei soldi a darli per la ricerca no?????per quanto possa piacere...se li merita più Benigni o un bambino malato di cuore con una famiglia che apre un mutuo per le spese mediche??perchè qst è quello che succede in Italia...
------------------------------------------------------------------------
io non stò facendo una differenza tra stipendi ingaggi di persone della tv...perchè meno la guardo meglio stò...ma una persona appunto con la testa con solidi principi e ideali...non c'è bisogno che prima và gratis in una trasmissione poi si fà dare quei soldi...

parlo un pò amareggiato perchè a me piace molto Benigni per la sua cultura...per come rende fiabesca la divina commedia,perchè riesce a leggere una poesia con il cuore come pochi altri....ma MI HA deluso dal punto di vista "umano"

Ultima modifica di Vespa89; 18-02-2011 alle ore 12:40. Motivo: Unione post automatica
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11951 seconds with 13 queries