Beh Michele per le misurazioni io ho la sonda con il ph metro quindi è costante... per ora dopo 24 ore...da 7.9 / 8.00 è sceso già a 7.45 spero scenda ancora visto che da come mi avete consigliato ci vogliono almeno 3-4 giorni per capire dove in effetti sia arrivata la torba con il suo effetto. Per ora con l'acqua leggermente ambrata ci siamo.
Per l'impianto che ti ho postato,dice che fa 1500 litri al giorno,è scritot in lampeggiante quasi circa a metà pagina. Sai cos'è... optavo per questo perchè da come ho letto la produzione è immediata quindi non dovrei prepararmela troppo prima l'acqua.
Per ora è corsa a 3, tra questo postato da me,quello suepr consigliato da Paolo ed uno che vi posto in giornata che mi vuole vendere il negoziante ed ha dett oche non si trova in comemrcio perchè lo costruiscono loro e mi regalerebbe anche una penna per la misurazione della condicibilità...mi ha detto che costa 160€... bahhh..... dopo vi dico!!