Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 00:40   #12
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
nono mi avete frainteso...niente pesci senza skimmer
allora, riassumo la mia idea. ho un berlinese bello e pronto,
ora il riscaldatore l'ho messo in vasca invece che in sump e skimmer e pompa di risalita stanno staccate.
per ora quindi naturale, la domanda è: quali animali posso mettere nel naturale? per animali intendo coralli duri e molli, attinie e invertebrati vari..
quando potrò permettermi di cambiare skimmer (a proposito consigliatemene uno interno silenzioso che faccia al caso mio) allora da naturale passerò a berlinese, e allora bo ci metterò finalmente i pesciozzi, ma come mi era già stato spiegato nel secondo post, niente pesci senza skimmer (anche se sul portale c'è scritto diversamente...)
ora per favore potete dirmi cosa posso mettere con gestione naturale?
poi sta cosa del riscaldatore è un po' una mia curiosità, perchè sono molto scrupoloso a calcolare i consumi, e il riscaldatore è sempre quello che mi fa sempre sbagliare i calcoli

ultima cosa (ed è la seconda volta che la dico), per favore, solo perchè sono morbosamente attratto dai pesci pagliaccio, non trattatemi come un bimbominkia, sono qui per imparare, non per insegnare, evitate che debba venire a insegnare....l'educazione

Page generated in 0,07950 seconds with 13 queries