Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 20:58   #42
gsr600
Guppy

L'avatar di gsr600

Città: Roseto degli Abruzzi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gsr600

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 01matrix01 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gsr600 Visualizza il messaggio
Ciao, ho scritto un post su "fai da te" e mi hanno consigliato di leggere questo interessantissimo articolo.
Innanzitutto complimenti, io non seguo il forum discus, perchè non sono discofilo ma se non lo avessi letto mi sarei perso qualcosa.
Io sono programmatore (principalmente Java/jsp) e aspiro a realizzarmi un sistema simile, volevo chiederti, visto che dall'articolo ho potuto notare che conosci molti hardware dei quali io ignoro l'esistenza, se conosci hardware simili a quelli che hai utilizzato tu, magari programmabili senza dover ricorrere a winzozz e al server IIS verso il quale soffro una pesantissima allergia

A naso, mi pare che quì oppure qui possano esserci hardware adatti al caso mio, però prima di fare un acquisto errato gradirei una conferma da uno che ci capisce e ho notato che tu ci capisci...

Complimenti ancora e grazie in anticipo.

Scusate per il ritardo, ma con una figlia di quasi un anno in casa, non ho molto tempo da dedicare ai vari forum!
Gsr600 le schede adatte a te sono quelle della Phidgets compatibili con il Java (che purtroppo non conosco) ma sono decisamente interessanti, anzi ho visto delle schede che potrebbero servirmi per il mio prossimo progetto
Comunque la mia programmazione web non è altro che una semplice visualizzazione della situazione della vasca, alla fine tutti i controlli li esegui sempre il programma in VB.Net
Tranquillo, non pretendevo una risposta immediata...
Grazie per la dritta
gsr600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09784 seconds with 13 queries