Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 19:31   #10
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Athos...non entro nel mertio di nessuna marca perche' non conosco el caratteristiche....
Ma sei proprio sicuro che bastera(sempre ch esi possa) cambiare i led e non anche tutta la parte che li comanda???
E soprattutto se la spesa converra' rispetto a comprare una plafoniera nuova????
Io non ne sarei tanto sicuro....

Donato....
se poi decidi di mandarla al 100% nessuno te lo vieta, ma naturalmente avrai una luce proporzionata al consumo
pertanto dopo un adeguato adattamento potete anche portarla al 100% la durata dei led non cambia,
OOOOOO....questo volevo sentire.....
Sul discorso lenti che dirti....son due campane con le proprie prove e test fatti....non entro nel merito semplicemente perche' non ho le conoscenze per farlo....
Infondo c'e' chi fa skimmer a cono e chi a cilindro e dice che i coni fanno schifo....chi ha ragione????
una luce proporzionata intendevo che se la mandi al 100% avrai sicuramente una resa superiore anche se con un rapporto diverso fra L/W ma sempre inferiore al 40% rispetto alle 400W.

ritorno a dire che per le lenti sono scelte aziendali al quale non voglio entrare in merito su questo punto è il mercato a scegliere come gli skimmer a cono o a cilindro,
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries