Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2011, 17:31   #3
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Athos...scusami....a parte il fatto che non trovo molto reale il confronto led motori a scoppio....
Quello che voglio farti capire e' se io prendo un'oggetto su qui viene dichiarato che dura,con prestazioni al 100%,un tot ore non vedo perche' dovrei usarlo al 70% per la paura che non le regga....almeno qua sarai d'accordo....
------------------------------------------------------------------------
Cicci.....il tuo ragionamento reggerebbe se il led nuovi costassero meno dei precedenti...ma purtroppo non e' cosi...
Se oggi un led costa(butto a caso)10€....domani ne esce uno piu' performante non costera' 8€ ma 10€ se non 12€.....quello nuovo intendo....
Quindi il prezzo non scendera' mai....o non come speriamo...al limite avranno lo stesso costo ma saranno molto piu' efficenti.....
Vabbè bello mio...ma se quello che costava 10€ và bene per il nostro scopo e costa 8€ ...perchè devo spendere di più ?
Cosa diversa è se non è così,allora ti do pienamente ragione....la cosa frustante per me è che c'è chi posta foto con animali belli e chi si lamenta che per gli SPS non sono il massimo.
Quindi per il futuro sono ancora più incerto
Amore mio.....il problema e' che quando usciranno quelli da 10€ quelli da 8€ spariscono....
Non e' che ne producono una con quelli da 8€ e una con quelli da 10€......magari.....
O ragazzi, è inutile girarci intorno a questo discorso .... tanto se uno vorra sempre l'ultimo prodotto, il più performante dovrà pagare sempre di più (in pratica quello che si paga ora per avere il più performante) ..... come i PC o le televisioni ... una al TOP che 3 anni fa la pagavi magari duemila euro oggigiorno con 400 euro te la porti a casa, ma le migliori TV di oggi sono altre .... ma qua si parla di un mercato con volumi enormi ... è ovvio che per volumi più piccoli si tenderà a produrre solo l'ultimo modello più performante!!

E poi come si ragiona? Non si crede alle plafo a led ora, ma aspetto che calino di prezzo cosi poi le provo
... partiamo dal presupposto che effettivamente quelle di oggi non siano performanti al massimo .... fra 5 anni per risparmiare sul costo d'acquisto ne prendo una vecchia e affermi dopo il suo utilizzo che il led non è una tecnologia performanti per l'acquario ....
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08779 seconds with 13 queries